Lavorare sulla sensazione negativa del Blocco (sentirsi bloccati)
Blocco (Sentirsi bloccati)
Molti dei problemi del tuo corpo e della tua vita accadono quando ti senti bloccato, rigido e attaccato a un unico punto di vista. Spesso capita quando gli stessi pensieri e gli stessi scenari si ripetono sempre uguali nella tua mente.
Quando ti senti bloccato, tutto nella vita e nel corpo si irrigidisce. La creatività si blocca. Inizi a provare sofferenza e fatica, e ti convinci che la vita sia dura, cosa che a sua volta crea rigidezza fisica, mentale ed emotiva.
Blocchi o rigidità di lunga durata possono causare vene varicose, sciatica, lesioni da sforzo ripetuto, artrite reumatoide, paralisi, obesità, ulcere orali, problemi ai reni e una moltitudine di altre malattie.
Per rilasciare i blocchi:
- Metti le mani sulla parte del corpo che senti più bloccata. Inspira in quell’area per qualche momento, lasciando che ogni emozione venga in superficie con facilità.
- Rilassa le mani.
- Di’: “Intelligenza Guaritrice Divina, usando la fiamma rosso-arancione della purificazione, ti prego di dissolvere ogni blocco, rigidezza, inflessibilità, ostruzione, fatica e punto di vista limitato. Aiutami a liberarmi da ogni rigidità mentale ed emotiva, da ogni schema mentale di tensione, fatica, sforzo e resistenza. Ti prego di sciogliere qualsiasi blocco mentale, fisico ed emotivo che ostruisce il mio flusso di energia e la circolazione sanguigna. Grazie.”
- Ripeti la parola “LIBERA” diverse volte, finché non ti senti più leggero.
- Osserva la fiamma rosso-arancione muoversi attraverso il tuo corpo, la mente, le emozioni e il campo energetico, e iniziare a dissolvere ogni pensiero, parola, sentimento e ricordo negativo, nonché ogni immagine di blocchi, inflessibilità, resistenza e limitazione.
- Crea più flessibilità nella tua vita con il procedimento per Flessibilità e Movimento.
TORNA ALL’INDICE DELLE EMOZIONI NEGATIVE
Commenti