Lavorare sulla sensazione negativa del Senso di sopraffazione
Come risollevarsi quando ci si sente sopraffatti?
Nell’epoca moderna, le persone vengono facilmente sopraffatte dalla quantità di informazioni e di scelte disponibili. Questo sovraccarico di informazione può portare spesso a confusione, incertezza e senso di disordine.
Il carico di responsabilità che molti portano sulle spalle sta diventando sempre più grande e pesante, c’è sempre troppo da fare e tempo o risorse insufficienti per farlo. La pressione derivante dal tentativo di fare troppo può diventare schiacciante e portare stress, fatica e sfinimento.
Fisicamente, il senso di sopraffazione può contribuire a causare dolori alla schiena, problemi al seno, cefalee, disturbi a spalle e caviglie, morbo di Alzheimer, svenimenti, raffreddori, sordità, glaucoma, esaurimento nervoso, cancro alla prostata, attacchi apoplettici, invecchiamento, ictus e ulcere.
Per rilasciare il senso di sopraffazione:
- Metti le mani sulla parte del corpo in cui senti più intensamente il senso di sopraffazione. Inspira in quell’area per qualche momento, lasciando che ogni emozione venga in superficie con facilità.
- Rilassa le mani.
- Di’: “Intelligenza Guaritrice Divina, usando la fiamma di luce rosso-arancione, passa attraverso tutto il mio organismo, rilasciando tutto lo stress, la fatica e ogni sentimento opprimente. Aiutami a liberarmi dai pesanti carichi che porto e permettimi di scoprire un lato della vita più leggero ed equilibrato. Aiutami a trasformare il caos in ordine, l’incertezza in sicurezza, e la confusione in chiarezza. Aiutami a trovare equilibrio nella mia vita così che possa abbracciare e apprezzare ogni passo nel viaggio della mia vita. Grazie.”
- Ripeti la parola “LIBERA” diverse volte, finché non ti senti più leggero.
- Osserva la fiamma rosso-arancione muoversi attraverso il tuo corpo, la mente, le emozioni e il campo energetico, e iniziare a liberare e a dissolvere ogni pensiero, parola e ricordo negativo, nonché ogni senso di oppressione e ogni immagine di confusione e caos.
- Per ritrovare sentimenti di equilibrio e chiarezza usa il procedimento per la Chiarezza.
TORNA ALL’INDICE DELLE EMOZIONI NEGATIVE
Commenti